Attualità Italiana

Castelmassa, artigiano trovato impiccato a un albero: aveva litigato con la moglie

A Castelmassa (Rovigo), un artigiano è stato trovato impiccato a un albero. Aveva litigato con la moglie e pare che si sia suicidato per quel motivo


Un artigiano di Castelmassa è stato trovato impiccato a un albero nei dintorni di Sermide. L’uomo aveva litigato con la moglie. Sembra si tratti di un suicidio e sembra che la causa sia stata la depressione che ha colto l’uomo dopo il diverbio con la compagna. Ovviamente, a stabilirlo con certezza saranno le indagini degli inquirenti. Non è stata diffusa l’identità dell’uomo e sulla sua età c’è stato un piccolo fraintendimento. Non è chiaro se l’artigiano avesse avuto 50 o 57 anni. La moglie ne aveva segnalato la scomparsa sabato sera. I carabinieri di Castelmassa si sono subito messi alla ricerca dell’artigiano, molto noto nella zona di Castelmassa e dintorni. La scoperto dell’uomo trovato impiccato a un albero è avvenuta domenica.

Il corpo senza vita è stato ritrovato nei pressi del ponte di Ostiglia, nel Mantovano. Sembrano esserci pochi dubbi: si tratta di un suicidio, ma gli investigatori non escludono altre ipotesi. Aveva litigato con la moglie e si era allontanato da casa, per poi compiere l’estremo gesto. Oltre alla moglie, lascia un figlio, che sulla bacheca di Facebook ha scritto: “Eri un papà fantastico, pieno di vita, con le tue battute riempivi di gioia, mi manchi tanto…”. Anche un suo amico, Massimo, ha voluto ricordarlo così: “Ciao uomo dal sorriso contagioso”.

Mestre, imprenditore impiccato – LEGGI QUI

L’artigiano, residente a Castelmassa, aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver litigato con la moglie. La donna aveva esposto la denuncia di rito presso gli uffici della stazione dei carabinieri. Si cerca a casa e sul luogo del suicidio per trovare eventuali biglietti contenenti messaggi dell’uomo. Insomma, è finita in tragedia la scomparsa di casa di un artigiano. È andato a Sermide e si è impiccato a un albero.

Napoli, trovato uomo morto con mani legate – LEGGI QUI

Si pensa anche a un suicidio dovuto a motivi economici, ma al momento le motivazioni non appaiono ancora accertate. Intanto, si sta accertando la dinamica dell’estremo gesto, per avere conferma che si è trattato di un suicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.