Attualità Italiana

Mestre, suicida l’imprenditore nel settore calzature Lorenzo Meggetto: si è impiccato

Si suicida, a Mestre, l'imprenditore re del settore calzature Lorenzo Meggetto. L'uomo si è impiccato


Si è impiccato l’imprenditore re del settore calzature Lorenzo Maggetto. Il suicida, è stato ritrovato senza vita dalla moglie, nella sua casa di Mestre (in provincia di Venezia). Lorenzo Meggetto si è impiccato nella sua abitazione in via Castellana a Zelarino. Aveva 67 anni ed era titolare di una catena di negozi nel settore delle calzature in Veneto. A ritrovare il cadavere è stata la moglie. Il corpo è stato scoperto nel primo pomeriggio di mercoledì. Quando la donna è tornata a casa, ha ritrovato il compagno senza vita.

Non sono chiare le cause che hanno portato all’estremo gesto. Come sempre, si ipotizzano motivi personali o una situazione economica poco favorevole. Si suicida così a Mestre l’imprenditore Lorenzo Meggetto.

Giffoni Valle Piana, si suicida il manager Lorenzo Quaranta: ignote le cause – LEGGI QUI

I suoi negozi erano conosciuti in tutto il Veneto. Era impegnato da anni nel settore delle calzature. Si è impiccato senza lasciare alcun messaggio. Almeno così è apparso da una prima ricostruzione. Le autorità stanno indagando sulle ultime ore di vita dell’uomo e si sta passando al setaccio la sua situazione finanziaria, oltre che la vita privata. Si è impiccato e non sembra che negli ultimi tempi avesse dato segni di pensare al tragico gesto.

Majano, si è suicidato con il gas di scarico il ragazzo scomparso da Udine – LEGGI QUI

Meggetto era un imprenditore noto e stimato nella zona. Arrivato alla soglia dei 70 anni ha scelto di suicidarsi. Risiedeva a Mestre e il suo decesso ha causato lo sgomento dei suoi amici più stretti e famigliari, oltre che della popolazione locale. Nelle prossime ore emergeranno ulteriori dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.