Attualità Italiana

Ester e Giuseppe Bossetti intercettati, parlavano di Yara Gambirasio?

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: Ester e suo figlio Bossetti intercettati prima del suo arresto. Ecco cosa si dicevano


Emergono nuovi particolari sul lavoro svolto dagli investigatori nelle settimane precedenti all’arresto di Giuseppe Bossetti. Indiscrezioni, ovviamente, che se fossero però confermate sarebbero prove in più per dimostrare la colpevolezza del presunto assassino di Yara Gambirasio. Non solo dna, quindi. Gli investigatori avevano capito che era Ester la donna con la quale Giuseppe Guerinoni aveva avuto una relazione e anche un figlio. E lei aveva capito, almeno secondo queste ultime notizie sul caso, che sarebbe presto finita nel mirino delle indagini. Il suo telefono e quello dei suoi familiari erano intercettati dagli inquirenti. Diverse le telefonate tra lei e Massimo Giuseppe Bossetti, telefonate in cui si parla della paternità e di ignoto 1. Telefonate che avrebbero potuto spingere il muratore di Mapello ad andare via dal’Italia o a compromettere delle prove magari ancora esistenti. Tutte supposizioni è vero, ma queste nuove intercettazioni potrebbero essere una ulteriore prova delle bugie raccontate da Ester e non solo.

YARA SI FIDAVA DEL SUO ASSASSINO? LEGGI QUI

Lei è un personaggio chiave in questa vicenda. Continua a dire che Massimo Giuseppe e Laura Letizia sono figli di suo marito Giovanni, che lei con Giuseppe Guerinoni non ha avuto nessuna relazione. Eppure dalle intercettazioni di cui parlavo diverse testate giornalistiche, tra le quali Tgcom24, emergerebbe che lei aveva capito tutto. Aveva capito che suo figlio poteva aveva qualcosa a che fare con la morte della piccola Yara, o meglio con l’omicidio. Aveva capito che probabilmente gli investigatori sarebbero arrivati a lei, a quella bella donna di Clusone di cui l’amico del Guerinoni aveva parlato con i Carabinieri. E ne aveva parlato, secondo le indiscrezioni che emergono in queste ore, anche con suo figlio. Non sappiamo ancora cosa si siano detti i due al telefono ma chi ascoltava le loro intercettazioni ha capito che forse era arrivato il momento di agire prima che Bossetti prendesse una decisione che lo avrebbe magari portato lontano dal nostro paese. Ribadiamo, sono tutte supposizioni ma presto, ascolteremo la ricostruzione di quello che è successo nelle ore prima dell’arresto e avremo maggiori dettagli.

YARA PEDINATA DAL SUO ASSASSINO?LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.