Attualità Italiana

Bossetti minacciato in carcere, la moglie lo difende: non ha ucciso lui Yara

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: la moglie di Giuseppe Bossetti lo crede innocente, lui viene minacciato in carcere


Le leggi del carcere non scritte ma che si tramandano da secoli si conoscono bene e per chi ha fatto del male a una bambina o a un bambino la vita non è mai facile. Massimo Giuseppe Bossetti, ritenuto il presunto assassino di Yara Gambirasio è oggi in carcere e i detenuti che sono insieme a lui lo avrebbero minacciato. Bossetti è accusato di aver ucciso Yara di averle inflitto una violenza inaudita e di averla lasciata da sola in un campo…Yara è morta da sola, al freddo, senza poter fare nulla per avere un altro destino. Il suo assassino invece tornava a casa con il tentativo di costruirsi un alibi mentre nella notte di Chignolo d’Isola scendeva un freddo gelido e della piccola tredicenne di Brembate si perdevano le tracce. Oggi la moglie di Bossetti non ricorda quello che successe la sera del 26 novembre 2010, cosa del tutto normale perchè probabilmente per lei fu una serata come tante. Non vuole però credere che suo marito, quell’uomo che ha sempre pensato solo a lavorare, abbia potuto uccidere una ragazza di 13 anni, poco più grande del suo primogenito.

LA MAMMA DI BOSSETTI AVEVA CAPITO TUTTO? LE INTERCETTAZIONI

Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, sentita dagli inquirenti ha ribadito quello che da sempre ha fatto sapere. Non crede che suo marito sia un assassino, non crede che suo marito sia un pedofilo. Trapelano alcune indiscrezioni di quello che la Comi avrebbe detto durante l’interrogatorio: “Quel 26 novembre del 2010 non ricordo dove fosse mio marito”, ha detto la donna. “Che non lo ricordi non significa niente. Massimo faceva sempre le stesse cose, ma se tardava non ci facevo caso, perché se aveva dei lavoretti extra rincasava anche alle 9 di sera”.

YARA CONOSCEVA IL SUO ASSASSINO? LEGGI QUI

Stando ad altre indiscrezioni che ci raccontano di una intercettazione della donna, pare che Marita se la prendesse con Ester puntando il dito contro di lei. Se avesse detto all’inizio la verità sulla paternità di Giuseppe Bossetti magari questa storia poteva avere un epilogo diverso. Ma su questo abbiamo solo indiscrezioni e nulla di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bossetti minacciato in carcere, la moglie lo difende: non ha ucciso lui Yara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.