Matera, anziana trovata morta in casa: è giallo


E’ giallo in provincia di Matera sull’anziana trovata morta in casa. La donna si chiamava Francesca Grillo, e aveva 80 anni. E’ stata brutalmente uccisa in casa sua con colpi di arma da taglio alle spalle e al petto. Pare si trattasse di un coltello da cucina. Non si esclude però l’ipotesi del suicidio. L’anziana viveva a Bernalda, in provincia di Matera, insieme alla figlia e al marito. Entrambi sono stati sottoposti ad interrogatorio presso la caserma dei Carabinieri. Al momento non si conosce l’identità di chi potrebbe aver assassinato l’anziana, ed è probabile che nelle prossime ore le forze dell’ordine sentano anche altri testimoni. Si cerca un possibile movente per questo drammatico omicidio o suicidio. Il coltello da cucina utilizzato per uccidere l’anziana donna, è stato rinvenuto in casa.

Genova, guardia giurata trovata morta in casa: polvere da sparo sulle mani – clicca qui

Mentre in un primo momento i Carabinieri escludevano la possibilità che l’anziana potesse essersi ferita da sola, ora questa ipotesi torna al vaglio degli inquirenti. Per questo motivo è stata disposta un’autopsia sul cadavere di Francesca Grillo, al fine di accertare in particolar modo se l’80enne si sia fatta male da sola cadendo. Ad insospettire i militari, è una delle ferite presenti sulla spalla.

Torino, donna muore in casa: forse strangolata davanti al figlioletto – clicca qui

Dunque è ancora giallo sulle dinamiche della morte di questa anziana, trovata senza vita in casa sua in provincia di Matera. Solo ulteriori indagini e accertamenti potranno svelare la verità sull’accaduto. Non ci resta che attendere altri aggiornamenti al riguardo.

Si è trattato di un delitto? Chi potrebbe aver ucciso l’anziana in casa?

Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella – clicca qui

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close