Attualità Italiana

Genova, guardia giurata trovata morta in casa: polvere da sparo sulle mani

Si indaga per comprendere le cause del possibile suicidio di una donna, una guardia giurata, trovata morta in casa. Sulle sue mani sono state trovate delle tracce di polvere da sparo

Si indaga sulla vicenda della guardia giurata trovata morta in casa, e a quanto pare è stata rinvenuta della polvere da sparo sulle sue mani. A morire è Rossella Giampaolo, una donna di 36 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione dal marito, Alessio Comeri, 45enne che lavora presso Securitalia come la moglie. La tragedia si è consumata ieri in via Montaldo, a Genova, e a quanto pare la donna si è suicidata sparandosi alla testa con la pistola del marito. Lo dimostrerebbe la polvere da sparo trovata sulle sue mani, e a dirlo è la Scientifica dell’arma dei Carabinieri della sezione rilievi. L’uomo è stato ascoltato per molto tempo dagli agenti, che in queste ore stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti al fine di escludere eventuali responsabilità del marito della donna. A detta di Comeri, mentre sua moglie Rossella si suicidava lui stava dormendo in vista del turno di notte che lo attendeva nelle ore successive.

Cagliari, si getta dal balcone dell’hotel con le due bambine – clicca qui

La guardia giurata potrebbe essersi sparata nel primo pomeriggio di ieri. La versione del marito appare plausibile alla luce del fatto che è stata rinvenuta polvere da sparo sulle mani della donna.

A quanto pare Rossella Giampaolo ha lasciato un biglietto. Non è noto il contenuto dello stesso, e si indaga al fine di comprendere se sia stata proprio lei a scriverlo. Sarà la perizia calligrafica a svelare se davvero la guardia giurata abbia lasciato quelle righe di sua spontanea volontà, probabilmente per spiegare le ragioni del suo terribile gesto.

Castelmassa, artigiano trovato impiccato a un albero: aveva litigato con la moglie – clicca qui

Il male di vivere ha colpito ancora, e questa volta ne è rimasta vittima una guardia giurata, che si è sparata a Genova con la pistola del suo coniuge. Saranno ora ulteriori indagini e accertamenti a svelare l’esatta dinamica dei fatti. Non ci resta che attendere maggiori aggiornamenti su questa vicenda.

Roma, metro B nel caos: uomo si suicida sui binari – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.