Attualità Italiana

Napoli, coppia di fidanzati aggredita per una rapina: lui è in fin di vita

Ancora violenza a Napoli, dove una coppia di fidanzati è stata aggredita per una rapina. Il ragazzo, un 27enne, è rimasto gravemente ferito ad un polmone e rischia la vita


Ancora sangue a Napoli, dove una coppia di fidanzati è stata aggredita per una rapina. Ora Giacomo G., un ragazzo di 27 anni, impiegato, rischia la vita. Volevano rubargli la moto, ma il giovane non ha ceduto, e così gli hanno sparato colpendolo ad un polmone. Il ragazzo si trovava con la sua fidanzata su una Tmax, e con loro c’era un’altra coppia di fidanzati, che si trovava a bordo di un altro mezzo a due ruote. I fatti sono avvenuti all’una della scorsa notte in via Vespucci, a Napoli. Probabilmente si è trattato di una serata di divertimento finita male. Secondo quanto si apprende a seguito degli accertamenti effettuati in queste ore, le due coppie di fidanzati sono state affiancate e aggredite da alcuni malviventi che hanno ordinato al 27enne di abbandonare la sua moto. Ma Giacomo G. non ha ceduto, ed ha cercato di scappare.

Lecce, giovane ucciso a coltellate tra il terrore della gente – clicca qui

I rapinatori non gliel’hanno perdonata, ed hanno esploso un colpo in direzione del giovane. La pallottola è arrivata dritta all’emitorace sinistro, ferendo in maniera molto grave il ragazzo. Quest’ultimo rischia la vita, ed ora si trova presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Loreto Mare. La prognosi è riservata.

Per ferire il giovane, i malviventi avrebbero utilizzato una pistola calibro 7.65, i cui bossoli sono stati rinvenuti sul luogo in cui si sono verificati i fatti.

Lecce choc, marito e moglie uccisi brutalmente nel sonno – clicca qui

Si tratta di un episodio che lascia l’amaro in bocca. Queste due coppie di amici probabilmente avevano deciso di passare una serata insieme per divertirsi, e mai avrebbero potuto immaginare un epilogo del genere. Ora la Polizia indaga su questa rapina avvenuta a Napoli, e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del giovane.

Roma, assaltano posta e prendono in ostaggio i dipendenti – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.