Attualità Italiana

Cavallino, incidente stradale: autista deteneva droga e provoca un morto

Un incidente stradale avvenuto a Cavallino causa un morto. L'autista di una delle due auto coinvolte deteneva droga


A Cavallino (in provincia di Lecce), c’è stato un incidente stradale le cui conseguenze hanno provocato un morto. L’autista di una delle due auto coinvolte deteneva droga. L’incidente causato dall’impatto fra una Mercedes 320 e una Toyota Yaris ha provocato la morte del conducente di quest’ultima. La vittima è il meccanico Carmelo Delle Donne, 73enne di Cavallino. L’altro autista coinvolto nel sinistro è Giuseppe Mero. Il 50enne – anche lui residente a Cavallino – guidava la Mercedes.

Dopo l’incidente stradale, i carabinieri hanno rinvenuto un chilogrammo di marijuana nella sua auto. Mero si trovava in ospedale, poiché si era fratturato una gamba in seguito all’impatto. Ricoverato al Vito Fazzi di Lecce, l’uomo ha ricevuto la misura cautelare. È in stato di fermo per detenzione di droga. Inoltre, dovrà rispondere anche delle accuse di omicidio colposo e per questo piantonato dalla polizia penitenziaria. L’episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, sulla provinciale 27 Cavallino-Caprarica. Sembra che l’incidente stradale sia avvenuto a causa dell’alta velocità alla quale stava viaggiando l’autista della Mercedes, probabilmente proprio per il carico di droga che trasportava.

Lecce, assalto al portavalori – LEGGI QUI

Dunque, un morto è il bilancio del tragico impatto avvenuto in provincia di Lecce. L’episodio ha fatto sì che si scoprisse il particolare carico di sostanze stupefacenti dell’autista di una delle due auto coinvolte. Il 73enne Carmelo Delle Donne è invece la vittima. L’uomo era uno stimato e conosciuto meccanico della zona. Mero è invece piantonato nel nosocomio e il suo futuro si prospetta poco roseo. Le indagini stanno proseguendo per accertare la dinamica esatta dell’episodio e perché deteneva droga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.