Attualità Italiana

Benevento, 18enne si suicida dopo gli esami di maturità

A Benevento, un 18enne si suicida poco dopo gli esami di maturità


Un giovane di 18 anni si suicida dopo gli esami di maturità. Il tragico episodio è avvenuto a Benevento. Il 18enne di cui sono state diffuse soltanto le iniziali, A.S., risiedeva nella contrada di Sant’ Angelo a Piesco. Il giovane si è tolto la vita impiccandosi con un cordino in un capannone agricolo nei dintorni della sua abitazione. A lanciare l’allarme sono stati i familiari. Il ragazzo aveva da poco terminato gli esami di maturità presso l’Istituto industriale di Benevento. Come tutti i maturandi, lunedì scorso aveva sostenuta l’ultima e decisiva prova orale.

Non c’entrano però gli studi con la sua morte. Il ragazzo aveva superato con buoni voti gli esami di maturità. Le indagini sono condotte dalla polizia. Il 18enne si suicida poco dopo aver sostenuto gli esami di maturità, ma la causa rimane sconosciuta. Gli agenti non hanno voluto diffondere, al momento, il motivo che ha portato il ragazzo all’estremo gesto.

Solopaca, in provincia di Benevento un uomo muore fulminato mentre fa la doccia – LEGGI QUI

Nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto il suicidio è stato ritrovato un biglietto scritto dal ragazzo. A.S. ha chiesto scusa ai parenti più stretti e pare che qui avrebbe spiegato le motivazioni. L’autopsia sarà eseguita lunedì prossimo. A Benevento, si è consumata così una tragedia nei giorni scorsi. L’episodio ha lasciato tutti allibiti e nessuno si aspettava l’estremo gesto da parte del ragazzo. Vedremo se emergeranno ulteriori dettagli sul perché della sua decisione.

Episodio choc ad Avellino: deve partorire ma perde il bambino. Ospedale sotto accusa – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Benevento, 18enne si suicida dopo gli esami di maturità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.