Attualità Italiana

Incidente stradale a Cosenza: auto impatta contro un camion, due morti

A Cosenza c'è stato un terribile incidente stradale. Un'auto impatta contro un camion provocando due morti


A Cosenza c’è stato un incidente stradale. Un’auto impatta contro un camion e il bilancio del sinistro è di due morti. Due persone sono morte in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla statale 18, vicino Cetraro. Le due vittime avevano rispettivamente 20 e 30 anni. Viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo 147. Per cause in corso di accertamento, l’Alfa si è schiantata contro un camion parcheggiato. Si sono verificati dei rallentamenti di breve durata sul tratto. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale di Paola. L’incidente stradale è avvenuto a Cosenza.

I morti sono Antonio Iozzi, di Cetraro, e Salvatore Pugliese, di Acquappesa. Sul luogo dell’incidente stradale, oltre i soccorsi sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia stradale. Rimane ancora da accertare la dinamica del sinistro. Due sono stati i morti in seguito al tragico episodio. Un’auto impatta contro un camion parcheggiato e i passeggeri dell’Alfa perdono entrambi la vita.

Cosenza, bimba di 4 mesi muore all’ospedale dopo essere stata dimessa tre volte: malasanità? – LEGGI QUI

I due sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale più vicino, ma per loro era già tardi. Non risulta ancora chiaro se l’autista dell’Alfa viaggiasse a velocità sostenuta né tantomeno se si è trattato di una svista o di un colpo di sonno. Sta di fatto che due giovani di 20 e 30 anni hanno perso la vita, questa mattina, a causa di un impatto violento contro un camion parcheggiato. Dopo alcuni rallentamenti nella zona, la viabilità è tornata alla normalità. Non resta che attendere l’autopsia sui corpi ed eventuali aggiornamenti chiarificatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.