Attualità Italiana

Rimini, violenta la figlia 13enne e la mette incinta: arrestato

Un uomo violenta e mette incinta la figlia 13enne a Rimini. L'uomo è stato incriminato dalla prova del DNA e arrestato


A Rimini, un uomo violenta la figlia 13enne e la mette incinta. Il papà orco è stato smascherato dalla prova del DNA e in seguito arrestato. ?Il carnefice è un immigrato extracomunitario. L’uomo è stato arrestato in Scandinavia dopo un controllo stradale. Qui, le autorità di turno hanno constatato che sull’uomo era stato emesso un mandato di cattura internazionale in vigore da un anno. A stabilirlo fu il gip sulla base delle indagini portate avanti dalla squadra Mobile.

Forse a causa della vergogna provata di aver subito violenze dalla persona più cara, la figlia 13enne aveva inizialmente spiegato che la sua gravidanza era dovuta a un rapporto non protetto con un coetaneo. Sulla ragazza è stata fatta la prova del DNA e da qui è emerso che a metterla incinta era stato il padre, poi fuggito all’estero. Questa la terribile storia di un padre che violenta e mette incinta la figlia di 13 anni. È stato arrestato dopo un anno di latitanza in Scandinavia. A seguito di un normale controllo di routine, le forze dell’ordine locali hanno scoperto che su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale.

Studentessa scomparsa da Rimini: proseguono le ricerche – LEGGI QUI

L’episodio di violenza è avvenuto a Rimini più di un anno fa. Adesso, finalmente, giustizia è stata fatta. Anche se nessuno potrà più restituire la gioventù alla ragazza. Inizialmente depistate le indagini dalla presunta vergogna subita dalla figlia, alla fine è stato individuato e arrestato l’uomo. Definito Papà orco, finalmente è stato condotto in carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.