Attualità Italiana

Omicidio Yara Gambirasio, Bossetti e i suoi assi nella manica

Le ultime notizie sull'omicidio di Yara Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti pronto a parlare. Gli assi nella manica per la sua difesa: ecco quali sono


Manca poco. Domani Massimo Giuseppe Bossetti incontrerà Letizia Ruggeri. Un confronto che fino a questo momento non c’è stato visto che il presunto assassino di Yara Gambirasio ha rifiutato di parlare in precedenza avvalendosi della facoltà di non rispondere. Bossetti si è detto innocente dal primo all’ultimo giorno di questa vicenda. E’ pronto a parlare perchè può dimostrare la sua innocenza. Ma quali sono gli assi nella manica che Bossetti e la sua difesa potrebbero usare per parlare di innocenza? In attesa dell’interrogatorio che si terrà domani cerchiamo di analizzare punto per punto questa vicenda.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO GAMBIRASIO

Di chi sono i peli e i capelli sui vestiti di Yara? Non sarebbero, secondo le indiscrezioni di Massimo Giuseppe Bossetti ma la perizia deve ancora essere depositata. Questa potrebbe però essere una prova a favore della difesa. Sui vestiti di Yara inoltre pare siano presenti altri dna, la caccia è iniziata. In questa storia potrebbero essere implicate altre due persone.

LE ANALISI SUI RESTI PILIFERI- LEGGI QUI

Il furgone ripreso dalle telecamere è quello di Bossetti? A quanto pare la difesa dell’uomo chiederà una particolare perizia, il furgone del muratore di Mapello passerà nello stesso punto in cui le telecamere della banca lo avevano ripreso. Ma è già facile intuire, senza bisogno di prove che quello ripreso non è il furgone di Bossetti. La questione potrebbe essere un’altra: Bossetti potrebbe aver usato il furgone intestato a suo fratello? Un furgone bianco simile a quello ripreso dalle telecamere?

GUARDA LE IMMAGINI DEL FURGONE

I resti di dna sul corpo di Yara sono davvero quelli di Bossetti? Il fatto che i resti ritrovati, si parla di sangue, siano quelli di ignoto 1 non necessariamente vuol dire che siano quelli di Bossetti e ancora la difesa è pronta a chiedere un nuovo esame del dna. All’inizio si era detto che il materiale genetico ritrovato era troppo poco ma a quanto pare questo esame può essere rifatto.

Inoltre Bossetti sarebbe in grado di spiegare come il sangue, qualora fosse il suo, sia finito sui vestiti di Yara. Sarebbe in grado di spiegare anche il perchè di tante ricerche che riguardavano Yara nella cronologia del suo computer.

La battaglia quindi è solo all’inizio. Attendiamo le ultime notizie dopo l’interrogatorio che si terrà domani.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.