News e Cronaca

WhatsApp per Android: ecco come nascondere l’ultimo accesso

Ecco come nascondere l'ultimo accesso a WhatsApp per Android


Nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp è possibile. Vediamo come fare. La guida riguarda tutti gli utenti che utilizzano il sistema Android. Un modo per aiutare gli utenti a preservare la propria privacy è finalmente giunto. Il metodo era già usato da coloro che avevano un iPhone e adesso arriva anche per chi ha uno smartphone con il software Android. Ecco come nascondere l’ultimo accesso in tre semplici mosse.

Basta aprire WhatsApp, poi cliccare su impostazioni. Ora bisogna cliccare su Account e poi su Privacy. Qui troverete la scritta legata a Chi può vedere le proprie informazioni personali. Tra esse c’è anche quella dell’ultimo accesso: in automatico è selezionata la voce Tutti. Per modificarla, selezionare Nessuno. Da adesso in poi nessuno potrà più visualizzare quando avete fatto l’ultimo accesso all’applicazione. Inoltre, potrete decidere se mostrare il vostro stato e la vostra foto profilo a tutti o solamente ad alcune persone.

Controllare il proprio figlio su WhatsApp e Facebook in poche semplici mosse. Ecco come fare – LEGGI QUI

È un’operazione semplicissima che richiede pochi secondi. Può servire a evitare di fornire spiegazioni indesiderate e a evitare di dover rispondere subito a persone che ti scrivono perché vedono che si è collegati poco prima. Finalmente una miglioria alla privacy attesa da tempo che arriva nache per chi utilizza l’app su Android. D’ora in poi sarà possibile nascondere l’ultimo accesso.

In arrivo molte nuove emoticon per WhatsApp – LEGGI QUI

Finalmente tutti coloro che volevano tutelare maggiormente la propria privacy sono stati accontentati dai programmatori. Adesso anche chi utilizza il sistema Android può nascondere la data e l’orario dell’ultimo accesso al software ed evitare discussioni inutili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.