Attualità Italiana

Reggio Calabria: è morta Chiara, la ragazza investita da un suv

Ieri è morta Chiara Petullà, la 17enne travolta e trascinata da un suv lunedì scorso a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria


Una tragedia è avvenuta in provincia di Reggio Calabria, dove una giovane vita si è spenta. Chiara Petullà, 17 anni, è tragicamente morta in ospedale dopo tre giorni di agonia. Lunedì scorso era stata investita da un suv a Taurianova. La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma pare che in quel momento Chiara stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. Erano circa le 22, quando la 17enne si trovava in via circonvallazione Nord. Una Bmw modello X5 l’ha travolta tragicamente trascinandola per vari metri. Sul posto sono giunti i soccorsi, che immediatamente hanno appurato la gravità della situazione: le sue condizioni erano disperate. Chiara Petullà è stata portata all’Ospedale Santa Maria degli Ungheresi, di Polistena ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per fermare l’emorragia all’addome.

Terni, incidente mortale: ubriaca al volante uccide coppia di coniugi – clicca qui

La 17enne presentava inoltre lesioni al capo e fratture al bacino. E’ stata trasferita presso l’ospedale Riuniti di Reggio Calabria, dove era in stato di coma. Purtroppo Chiara non ce l’ha fatta, ed è morta nella giornata di ieri.

I Carabinieri della Compagnia di Taurianova si stanno occupando della vicenda, al fine di ricostruire la dinamica dei fatti. Pare che il suv che ha travolto Chiara stesse viaggiando a velocità sostenuta in quella zona, e che alla guida ci fosse un ragazzo di San Martino di Taurianova.

Incidente stradale nel Vicentino, due giovani morti e un ferito – clicca qui

Di questa ragazza non rimane altro che il ricordo che ha lasciato nel cuore delle persone che le volevano bene, che ora dovranno convivere con la sua assenza e senza i suoi bellissimi occhi e il suo sorriso. Tragedie come queste fanno riflettere sull’importanza di una guida attenta, perché con la vita delle persone non si può sbagliare.

Spagna, tragedia sulle montagne russe: 18enne muore cadendo nel vuoto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.