Attualità Italiana

Torino, coppia di anziani si dà fuoco in auto

E' choc a Volvera, in provincia di Torino, dove una coppia di anziani si è suicidata nella propria auto dandogli fuoco


E’ terribile quanto accaduto questa mattina nella provincia di Torino, a Volvera. Una coppia di anziani si è data fuoco in auto. A ritrovare i corpi senza vita dell’uomo e della donna, sono stati i vigili del fuoco. Erano riversi in un’automobile che era stata parcheggiata al centro del paese, a bordo strada. I Carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, hanno verificato la proprietà dell’auto, una Skoda Fabia, che a quanto pare apparteneva proprio alla coppia di anziani. Tutto porta al momento ad un’unica ipotesi: i due anziani potrebbero essersi suicidati, probabilmente a causa della depressione di cui si sospetta soffrissero.

Perugia, si suicida lanciandosi nel vuoto durante l’evento Umbria Jazz – clicca qui

Agghiacciante è la sequenza degli eventi che ha preceduto il tragico suicidio avvenuto a Volvera, in provincia di Torino. I due anziani sarebbero usciti di casa con l’automobile per andare ad acquistare una tanica di benzina presso un distributore che si trovava nelle vicinanze. Dopo di che, tornati in via Leopardi 12, vicino la loro casa, hanno cosparso di benzina l’automobile, per poi darsi fuoco.

Padova, omicidio-suicidio: fratello e sorella trovati morti in casa – clicca qui

Le vittime del male di vivere sono Antonio Polidoro, 81 anni, e Rosa Di Nicola, 77 anni, marito e moglie. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, ma purtroppo per la coppia di anziani non c’è stato nulla da fare.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questa tragedia avvenuta nella provincia di Torino. Seguono aggiornamenti.

Firenze, l’omicidio-suicidio di una coppia sconvolge la piccola Pelago – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.