Attualità Italiana

Firenze, l’omicidio-suicidio di una coppia sconvolge la piccola Pelago

Omicidio suicidio in provincia di Firenze, una coppia di anziani coniugi ritrovata in casa. I due si sono impiccati. Ecco le ultime da Pelago


Le notizie di cronaca nera sono sempre difficili da dare e da raccontare. Quella di oggi è una storia di disperazione e probabilmente di tanto dolore. La piccola comunità di Pelago in località Carbonile ( siamo in provincia di Firenze), alle pendici della Consuma, è sotto choc da ieri, da quando è stata diffusa la notizia della morte di una coppia di anziani coniugi. Si è capito da subito che si era trattato di un omicidio-suicidio anche perchè il marito aveva lasciato un biglietto in cui spiegava il perchè della decisione maturata con grande dolore.

LE ULTIME SUL CASO RAGUSA- LEGGI QUI

Secondo le prime notizie che apprendiamo sarebbe stato il marito a uccidere la moglie togliendosi poi la vita. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì. I due sono stati ritrovati impiccati. L’uomo ha anche lasciato un biglietto in cui ha spiegato i motivi del gesto. Quando le forze dell’ordine sono entrate in casa la donna era ancora legata. Entrambi erano ammalati.

Sono arrivate subito le parole del sindaco di Pelago (Firenze) Renzo Zucchini “Il mio pensiero in questo momento va ai familiari delle vittime, che improvvisamente dovranno affrontare un dolore cosi’ grande, voglio da subito manifestargli il mio sostegno e la mia vicinanza in questo momento terribile”. Il sindaco si dice profondamente colpito da quello che e’ accaduto; parla di un evento tragico che segna in modo indelebile la vita della comunità.

Non ci sono altre informazioni in merito a questa triste vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.