Attualità Italiana

Grottammare, ragazzi autistici picchiati: arrestati 5 educatori (VIDEO)

A Grottammare, alcuni ragazzi autistici venivano picchiati e maltrattati regolarmente. Sono stati arrestati 5 educatori responsabili della struttura


A Grottammare, (Ascoli Piceno) alcuni ragazzi autistici, fra gli 8 e 20 anni, sono stati picchiati e tenuti sequestrati in una stanza all’interno di una struttura educativa. 5 educatori sono stati arrestati poiché considerati colpevoli. Sono stati incastrati dalle immagini. Le violenze avvenivano regolarmente presso la struttura socio educativa e riabilitativa Casa di Alice di Grottammare. La procura di Fermo ha coordinato le indagini, che sono state condotte dai carabinieri di San Benedetto del Tronto. I maltrattamenti si sarebbero protratti per diverso tempo.

Nel video viene mostrato come i ragazzi autistici venivano trattati al pari di oggetti inanimati. Spogliati, picchiati e lasciati senza vestiti per ore all’interno di una stanza, in completa solitudine. 5 educatori sono stati arrestati nell’ambito di queste indagini.

Ostuni, pignorata la pensione di invalidità a un autistico: aveva un debito con le suore – LEGGI QUI

I carabinieri di San Benedetto del Tronto hanno acquisito i video della sicurezza e hanno individuato i colpevoli. Le telecamere sono state messe di nascosto, all’insaputa dei gestori della struttura. Nel video è possibile vedere ragazzi autistici lasciati soli, a terra, a torso nudo; oppure persone trascinate e chiuse a chiave. Incuranti delle urla dei giovani, venivano lasciati soli all’interno della stanza.

Grottammare, bimbo viene trafitto dalla sua bici e muore tragicamente – LEGGI QUI

È dunque polemica aperta dopo che 5 educatori sono stati arrestati all’interno della struttura socio educativa e riabilitativa Casa di Alice a Grottammare. I ragazzi autistici venivano regolarmente picchiati e ciò sta indignando l’opinione pubblica, oltre che i parenti delle giovani vittime.

https://www.youtube.com/watch?v=67YUvktU-Wg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grottammare, ragazzi autistici picchiati: arrestati 5 educatori (VIDEO)

  1. bastardi ho un figlio che sta in una comunità per disabili mentali e vedere questo mi fa soffrire mi auguro che le autorità siano duri. perche non hanno perdono, e’ facile prendersela con i deboli. facciamo qualcosa perchè questo non deva capitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.