Dal Mondo

Cuginette si chiudono nel frigo per gioco: morte entrambe

Una vicenda terribile arriva dalla Russia, dove due cuginette di quattro e sei anni si sono nascoste nel frigo per gioco e sono morte tragicamente


E’ davvero terribile quanto accaduto nella Russia Nord Occidentale. Due cuginette si sono chiuse nel frigo per gioco, e sono morte entrambe. Le piccole vittime sono Anya e Vika Loushkina, di quattro e sei anni. Stavano giocando a nascondino, ed hanno scelto di far perdere le loro tracce all’interno del frigorifero. I genitori delle bambine erano a lavoro, e le cuginette si trovavano a casa della nonna. Nessuno avrebbe potuto immaginare una tragedia del genere. Pare che le bimbe volessero fare uno scherzo alla nonna, nascondendosi proprio nel frigo. Entrate all’interno dell’elettrodomestico, le cuginette potrebbero essere rimaste intrappolate, non riuscendo più ad aprirlo. La nonna era intenta a svolgere delle faccende domestiche.

Asti, papà investe e uccide la figlioletta per sbaglio – clicca qui

La nonna delle due bambine di quattro e sei anni si è accorta della loro assenza solo un paio di ore dopo, credendo che le cuginette stessero giocando insieme in un’altra stanza. A quel punto ha iniziato a cercarle, ritrovandosi di fronte la macabra scena.

Fatale è stato per le due cuginette il freddo del frigorifero, nel quale sono rimaste chiuse per tanto, troppo tempo. Un innocente scherzo è diventato un incubo per Anya e Vika, ma anche per la loro nonna, che si è accorta troppo tardi dell’accaduto senza poter salvare la vita alle sue nipotine.

Una terribile storia che arriva dalla Russia, dove un gioco come tanti si è trasformato in una assurda tragedia.

Il padre lo dimentica in macchina, muore a soli 15 mesi – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.