Attualità Italiana

Caserta, litiga con lavavetri e viene aggredito: cittadino di Marcianise finisce in ospedale

A Caserta, un cittadino di Marcianise litiga con un lavavetri: viene aggredito e finisce in ospedale


A Caserta, un cittadino di Marcianise litiga con un lavavetri e viene aggredito: finisce in ospedale. Ancora un’aggressione su viale Carlo III, a Caserta. L’episodio è accaduto domenica sera. Un cittadino di Marcianise è stato ferito al braccio sinistro con un raschietto lavavetri utilizzato da alcuni stranieri. Volevano lavare il vetro della sua auto ferma al semaforo, ma l’uomo si è negato con forza. Così è iniziato un diverbio e infine viene aggredito. La vittima è riuscita a raggiungere l’ospedale e qui la ferita è stata medicata con alcuni punti di sutura.

Caserta, mozzarella di bufala contraffatta e pericolosa per la salute: 13 arresti – LEGGI QUI

Sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Marcianise, che si sono recati sul posto insieme all’uomo. Qui ha riconosciuto i lavavetri. Appena gli extracomunitari hanno visto il cittadino di Marcianise in compagnia dei carabinieri, sono fuggiti via. Due gli arresti e uno è stato denunciato a piede libero, questo il bilancio dopo la violenza avvenuta a Caserta.

Caserta, uomo si impicca in casa: i figli pensano si tratti di un gioco – LEGGI QUI

Un uomo litiga con un lavavetri e finisce in ospedale. Per lui ferite leggere, per i carnefici è scattato invece l’arresto. Aggredito, l’uomo si è recato prima in nosocomio per ricevere i soccorsi e poi presso la compagnia dei carabinieri più vicina. Domenica sera l’uomo è stato aggredito su viale Carlo III ed è stato ferito al braccio con il raschietto utilizzato dagli stranieri per lavorare. Nulla di grave per lui, che se l’è cavata con qualche punto di sutura.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.