Attualità Italiana

Lauria, partorisce neonato e lo abbandona al centro commerciale City Iper

A Lauria (Potenza), una donna partorisce e poi abbandona un neonato al centro commerciale City Iper


A Lauria (in provincia di Potenza), una donna partorisce un neonato e lo abbandona al centro commerciale City Iper. Lo aveva partorito all’interno dell’ipermercato. Dopo essere rimasta per diverso tempo nei bagni della struttura, la donna ha “sfornato” un bebè maschio. Presa dal panico, la ragazza ha poi deciso di lasciarlo lì e fuggire via. Il suo gesto ha avuto il lato positivo di far sì che il piccolo venisse lasciato in un luogo pubblico e quindi facilmente ritrovato, ma i lati negativi del suo comportamento sono molti.

Campodarsego, neonato rischia di morire per asfissia: viene congelato e così salvato – LEGGI QUI

L’episodio è avvenuto oggi al centro commerciale City Iper di Lauria. Appena il neonato è stato ritrovato da alcuni clienti, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Lagonegro (Potenza). Il piccolo pare sia in buone condizioni. Adesso, i carabinieri stanno visionando le immagini provenienti dalle telecamere di sicurezza del City Iper.

Padova, madre lascia il neonato in macchina, sotto il sole, per fare shopping – LEGGI QUI

Così facendo, troveranno la donna nel giro di poche ore. Partorisce un neonato e lo abbandona al centro commerciale, di questa colpa si è macchiata una donna, che poi è fuggita. Il neonato maschio ha carnagione e lineamenti europei. L’allarme è stato dato da una signora che stava per entrare nella toilette del centro commerciale che si trova in contrada Galdo. Particolare episodio avvenuto in mattinata a Lauria e fortunatamente tutto è finito per il meglio.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.