Attualità Italiana

Torino, terribile incidente: donna muore nello schianto

Un terribile incidente ha portato alla morte di una donna a Torino nella tarda serata di ieri. La vittima è Rosa Venitucci, 56 anni. Le persone a bordo dell'altra auto sono fuggite


Nella serata di ieri è avvenuto un terribile incidente a Torino, nella periferia, ed una donna è morta nello schianto. La vittima è Rosa Venitucci, 56 anni. Viaggiava a bordo di un suv Dr5, e si trovava sul sedile posteriore. Con lei in auto c’erano il marito, rimasto illeso, e il suocero, che ha riportato ferite non gravi a seguito dello schianto. Il suv si è scontrato con una Lancia K, e l’impatto ha portato al ribaltamento del mezzo su cui si trovava la donna. Purtroppo la 56enne è morta sul colpo, e nulla si è potuto fare per salvarla. Il terribile incidente si è verificato all’altezza della rotonda tra via Artom e via Candiolo. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, che ha cercato di ricostruire la dinamica dei fatti. I passeggeri a bordo della Lancia K sono scappati dopo lo schianto con il suv, lasciando l’automobile sul luogo dell’incidente. Il veicolo non risulta rubato, e non sarà difficile risalire ai proprietari tramite la targa.

Zapponeta, morta la 18enne Angelica Trimigno: è stata investita da un’auto – clicca qui

Rimangono anche da accertare le responsabilità di questo terribile incidente avvenuto nella periferia di Torino. L’unica cosa certa è che questa donna è morta tragicamente nello schianto, sotto gli occhi del suocero e del marito. Quest’ultimo è sotto choc, ma fortunatamente è uscito illeso dalla vettura. Il suocero della vittima, invece, è stato portato in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Cto.

Incidente sulla Palermo-Catania, bimba scaraventata fuori dalla vettura è gravissima – clicca qui

La strada ancora una volta diventa teatro di sangue, e questo incidente avvenuto a Torino presenta ancora molti lati oscuri. Saranno solo ulteriori rilievi a definire quanto accaduto nella tarda serata di ieri. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.