Attualità Italiana

Mistero sul monte Stelvio: trovata una donna morta

E' mistero sul monte Stelvio: una donna è stata trovata morta


È mistero sul monte Stelvio. Una donna è stata trovata morta ieri sulla famosa montagna italiana. Verso le 19,30 di ieri è stato trovato il cadavere di una giovane donna nella zona della valle del rifugio Tibet (2800 metri), sul monte Stelvio. La donna morta lavorava presso l’hotel Kellnerein a Sottostelvio. Non sono chiare le cause della morte. Dalle prime ipotesi, pare che si trattasse di un’amante della montagna e durante un’arrampicata abbia perso l’appiglio. Così, è finita in un burrone precipitando per diversi metri.

Giro d’Italia 2014: c’è lo Stelvio come meta, oltre agli omaggi in onore di Bartali e Pantani – LEGGI QUI

Dopo che è stato ritrovato il corpo sono giunti gli aiuti del 118 sul posto. È arrivato il Soccorso Alpino di Trafoi e il Pelikan 1, oltre al personale sanitario della Croce Bianca. La spedizione di recupero, però, è dovuta rientrare in attesa del via libera delle autorità giudiziarie alla rimozione del corpo. Nelle prossime ore dovrebbe giungere a termine l’iter burocratico necessario alla rimozione del cadavere.

Raoul Bova ricoverato d’urgenza: era su un set nei pressi del noto monte Stelvio – LEGGI QUI

Si tratta solo di un’ipotesi quella fatta sulla morte della donna, di cui ancora non sono state diffuse le generalità. Nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia sul suo corpo e probabilmente emergeranno con chiarezza le cause del decesso. Al momento sembrerebbe un tragico incidente. Sarebbe caduta da diversi metri finendo in un burrone. Sembra che fosse sola e soltanto dopo diverso tempi il suo corpo è stato ritrovato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.