Attualità Italiana

Roma, schianto sul GRA: camion urta auto, muore un giovane

Ancora sangue sul GRA di Roma, dove nella notte un giovane di 26 anni è morto nello scontro tra un camion e la sua automobile in avaria


Un terribile incidente è avvenuto questa notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma, e un giovane è morto tragicamente nello schianto tra un camion e un’automobile. L’impatto mortale si è verificato al chilometro 58,300 nei pressi degli svincoli A91 Via del Mare e Roma-Fiumicino. Secondo quanto si apprende, un’automobile in avaria si trovava sulla corsia di sorpasso. Un furgone ha colpito la vettura uccidendo tragicamente un ragazzo di soli 26 anni, la cui identità al momento non è nota. Il giovane è morto sul colpo, e nulla si è potuto fare per salvare la sua vita. L’autista del camion, invece, pare non abbia riportato ferite nell’impatto, ma non sono note le sue generalità.

Torino, terribile incidente: donna muore nello schianto – clicca qui

Sul GRA, nel luogo dell’incidente, sono sopraggiunte le squadre dell’Anas insieme alle forze dell’ordine. In queste ore è stata ripristinata la circolazione e sono stati effettuati tutti i rilievi necessari.

 Purtroppo il Grande Raccordo Anulare di Roma è troppo spesso teatro di tragici incidenti, per lo più mortali. Non si conoscono dettagli su quanto è avvenuto nella notte, e l’unica cosa certa è che l’automobile a bordo della quale viaggiava la vittima era in avaria. Pare che il 26enne fosse solo in macchina.

Zapponeta, morta la 18enne Angelica Trimigno: è stata investita da un’auto – clicca qui

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla dinamica di questo incidente mortale avvenuto nella notte a Roma, sul GRA, dove una giovane vita si è spenta tragicamente.

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare svincolo tiburtina: un ferito – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.