Attualità Italiana

Ceprano, incidente sull’autostrada A1: tre feriti

Sull'autostrada A1, all'altezza di Ceprano, c'è stato un incidente: tre i feriti


Sull’autostrada A1, all’altezza del casello di Ceprano (Frosinone), c’è stato un incidente. Tre i feriti: si tratta di alcuni anziani che sono stati soccorsi da due eliambulanze del 118 e poi ricoverati, in codice rosso, negli ospedali di Roma e Frosinone. L’episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 7. I tre viaggiavano su una Punto in direzione Napoli. Per cause ancora in fase di accertamento, l’automobile sulla quale viaggiavano è sbandata e si è ribaltata in strada. Solo il pronto intervento delle autorità ha evitato che vi fossero ulteriori incidenti causati dal possibile tamponamento con la vettura.

L’incidente è avvenuto sull’A1, all’altezza di Ceprano, Gli uomini delle forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro. Gli uomini della Polstrada hanno bloccato il traffico e allertato il servizio d’emergenza. Il 118 è intervenuto con l’eliambulanza per evitare di rimanere intrappolato nel traffico. I due feriti più gravi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo e al Policlinico Umberto I, entrambi a Roma.

Agguato mortale sull’autostrada A1: ucciso un imprenditore – LEGGI QUI

I due 80enni sono stati classificati in codice rosso, ma non sono in pericolo di vita. Il terzo è stato condotto all’ospedale di Frosinone in ambulanza. Quest’ultimo dovrebbe essere il ferito meno grave. Nel giro di un paio d’ore, il traffico è ripreso a scorrere normalmente. L’incidente è avvenuto nei pressi del casello di Ceprano, sull’autostrada A1, quella che collega le vicine Roma e Frosinone. Tre i feriti e anche se due sono relativamente gravi, nessuno rischia la vita. Si stavano recando a Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.