Attualità Italiana

Ancona, lo attende invano il giorno del matrimonio: il futuro marito è in coma

Ad Ancona, una donna attende il compagno il giorno del matrimonio. Il futuro marito non si presenta: è in coma


Una donna attende invano il futuro marito il giorno del loro matrimonio. Dovevano sposarsi ieri, ma lui non si presenta: è in coma. L’episodio è successo ad Ancona (Marche). Avevano pianificato il matrimonio da diversi mesi. Era tutto pronto: la cerimonia, gli abiti, gli anelli, gli ospiti e i testimoni. Dovevano sposarsi nel Comune di Ancona, con rito civile. I due si erano accordati che il matrimonio in chiesa sarebbe arrivato l’anno prossimo. Intanto, avevano deciso di ufficializzare la loro unione. Il giorno più bello della loro vita si è però trasformato un incubo per entrambi. Lui non si presenta al Comune e lei lo attende invano.

Il futuro marito è in coma. La donna prova a chiamarlo, ma lui non risponde. Dopo diverse chiamate, decide di andarlo a trovare a casa. Lo trova a letto, privo di sensi. Chiama così i soccorsi e l’uomo viene trasportato in ospedale. Adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione, in coma irreversibile. Già due anni fa si era sottoposto ad alcuni accertamenti medici. Aveva un male al fegato. Si è sottoposto a diverse terapie ma non ha mai cambiato il suo stile di vita. Ha proseguito a lavorare come se nulla fosse.

Il matrimonio non va: lui si vendica pubblicando i motivi sui social – LEGGI QUI

Si temeva un peggioramento della sua situazione e probabilmente per questo ha deciso di anticipare i tempi e sposarsi in anticipo. Le nozze, purtroppo, non avranno luogo. Il destino beffardo ha fatto sì che l’uomo andasse in coma il giorno del suo matrimonio. La moglie lo attende invano e scopre che il futuro marito si è sentito male. Si spera che l’uomo si riprenda e si rimetta presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.