Terribile incidente sull’A1: il bilancio è di un morto e sei feriti


E’ di un morto e altri sei feriti il tragico bilancio dell’incidente terribile avvenuto sull‘autostrada A1 Milano-Napoli intorno alle 5.30 di questa mattina. L’impatto letale si è verificato nel tratto compreso tra il bivio A14 e Modena Sud in direzione Milano, all’altezza del km 181. Nello scontro sono rimasti coinvolti cinque mezzi: un furgone e quattro auto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

A1: I TRATTI PIU’ PERICOLOSI

Il traffico è stato bloccato nella corsia occupata dalle vetture per favorire le operazioni di soccorso. Purtroppo una delle persone coinvolte non ce l’ha fatta ed è deceduta. Sei invece i feriti. Al momento non ci sono ulteriori dettagli circa la dinamica dell’incidente: la Polizia Stradale sta ricostruendo i dettagli per accertare eventuali responsabilità. Inevitabili i disagi alla circolazione locale: questa mattina alle sette si registravano circa 2 km di coda in direzione di Milano. Al momento il traffico è ancora rallentato: aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sui notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. A disposizione degli automobilisti anche il Call Center Autostrade 840.04.21.21. La situazione comunque sta tornando in queste ore gradualmente alla normalità. Resta importante che queste notizie non cadano nel dimenticatoio ma restino da monito per gli automobilisti sull’importanza del rispetto delle norme stradali soprattutto in un periodo di traffico intenso sulle autostrade come avviene ogni anno a ridosso delle ferie di agosto. Purtroppo il numero degli incidenti tutte le estati subisce un incremento rispetto ai mesi precedenti e alcuni impatti, come in questo caso, sono mortali.

VIOLAZIONI AL VOLANTE MORTALI: ALCOL E TELEFONINO KILLER IN ESTATE


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close