Attualità Italiana

Roma, rissa al Pigneto: barista picchiata perché non dà da bere

A Roma c'è stata una rissa al famoso quartiere Pigneto. Una barista viene picchiata perché, essendo tardi, non dà da bere ai clienti


Al quartiere Pigneto di Roma alcuni clienti picchiano una barista perché non gli dà da bere. L’ennesima rissa nella zona della movida. Erano le 2:30 di mattina e la barista è stata picchiata selvaggiamente perché si è rifiutata di dare da bere agli ultimi clienti. Era orario di chiusura e dopo aver spiegato le sue ragioni ha chiuso la porta del locale. Le persone non l’hanno presa bene e hanno iniziato a prendere a calci e pugni la vetrina del locale. Riescono a evitare che la donna chiuda la porta e la picchiano. La rissa ha fatto sì che arrivassero sul luogo le prime volanti delle forze dell’ordine. Purtroppo si tratta dell’ennesima rissa al Pigneto.

Questo è uno dei quartieri più noti della movida di Roma e nonostante le proteste dei residenti, la situazione è rimasta pressoché immutata. Ecco le parole della barista picchiata: “Ero in ritardo, stavo sistemando le ultime cose prima di chiudere, saranno state le due e un quarto, due e mezzo. Un gruppetto di nord africani che stanno sempre qui in zona, li conosco di vista, volevano entrare per prendere una bevuta. Gli ho detto di no: erano già passate le due“. Un negoziante di un locale vicino ha spiegato di essersi chiuso dentro il locale appena iniziata la rissa. La sua compagna, invece, è uscita fuori dopo aver sentito le urla.

Roma, ladra usa lo spray per rapinare i tassisti – LEGGI QUI

Era andata a controllare la situazione ma è rimasta ferita. Le hanno tagliato il volto con i vetri di una bottiglia rotta. Così, anche la donna si è chiusa dentro il locale in attesa della polizia. Insomma, l’ennesima rissa al Pigneto finisce con qualche ferito. Una barista è stata picchiata e più di un locale ha subito danni perché la donna si è rifiutata di dargli da bere, data l’ora tarda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.