Attualità Italiana

Jesi, picchia la fidanzata incinta e aggredisce i passanti: arrestato e rilasciato il giorno dopo

A Jesi, un uomo picchia la fidanzata incinta e poi aggredisce i passanti. Viene arrestato e rilasciato il giorno dopo


A Jesi, un uomo picchia la fidanzata incinta e aggredisce i passanti. Viene arrestato e poi rilasciato il giorno dopo. È polemica per l’arresto durato un solo giorno del ragazzo che prima ha sfogato la sua ira sulla giovane compagna minorenne e poi se l’è presa anche con alcuni passanti che avevano tentato di difenderla. È già libero il ragazzo che ha picchiato la fidanzata incinta alla Stazione di Jesi. Non sono emerse con chiarezza le motivazioni del rilascio, ma pare che stando alla legge, non ci siano gli estremi per la detenzione dell’aggressore.

Jesi, tenta di uccidere la compagna a coltellate: glielo ha ordinato il diavolo – LEGGI QUI

L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio: il 20enne bengalese ha preso a schiaffi la fidanzata minorenne incinta. Quando alcuni passanti hanno tentato di soccorrerla prendendo le difese della giovane, il 20enne si è armato di sassi e li ha scagliati con violenza contro i soccorritori. I pendolari hanno cercato riparo dietro le colonne del porticato e nella sassaiola un uomo è stato colpito di striscio.

Sacerdote nigeriano mette incinta le donne che frequentano la sua chiesa: glielo dice Dio – LEGGI QUI

In seguito, sono intervenute le forze dell’ordine e hanno arrestato il ragazzo. Il bengalese viene però rilasciato il giorno dopo. Dunque, alla stazione di Jesi, un uomo picchia la fidanzata minorenne, che aspetta un suo bambino, e poi aggredisce anche i passanti. È polemica per il suo rilascio e adesso c’è anche timore che il giovane possa compiere altre imprese pericolose per gli altri.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.