Attualità Italiana

Modena, incidente stradale causato da ladri in fuga: grave una donna

A Modena c'è stato un incidente stradale causato da alcuni ladri in fuga. I ciriminali andavano ad alta velocità per sfuggire ai carabinieri: grave una donna coinvolta nel sinistro


A Modena c’è stato un terribile incidente stradale causato da alcuni ladri in fuga. Grave una donna che è stata coinvolta nel sinistro. I ladri stavano sfuggendo ai carabinieri. Andavano ad alta velocità e l’inseguimento per le strade della città ha coinvolto un’innocente. È grave la donna che viaggiava con il marito e la figlia di 2 anni a bordo della vettura presa in pieno dai ladri in fuga. Le forze dell’ordine stavano inseguendo la vettura dei criminali dopo che questi ultimi erano andati a rapinare un appartamento.

Manfredonia, incidente stradale nella notte: tre morti – LEGGI QUI

Per timore di essere presi e quindi beccati anche con la refurtiva che li avrebbe incriminati, sono fuggiti via ad alta velocità. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Modena, presso un incrocio frequentato. La donna ha riportato un grave trauma cranico e facciale; mentre invece hanno riportato ferite lievi il marito (30 giorni di ospedale) e la figlia. I ladri erano in due.

Incidente terribile sull’autostrada A1: un morto e sei feriti – LEGGI QUI

Uno, nordafricano, è stato bloccato e in seguito arrestato. Il complice è riuscito a fuggire ed è tuttora ricercato. Dunque, a Modena c’è stato un grave incidente stradale causato da alcuni ladri in fuga. L’inseguimento ha causato il sinistro in cui la vettura dei criminali ha tamponato un’auto su cui viaggiava una famiglia. La donna è in condizioni gravi, mentre gli altri componenti hanno riportato ferite lievi. La speranza è che la donna riesca a salvarsi e che l’altro malvivente venga arrestato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.