News e Cronaca

Calciomercato Milan ultime notizie, per Balotelli al Liverpool manca solo il suo si

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Mario Balotelli starebbe per firmare con il Liverpool. Ecco le ultime sulla trattativa


Corrono veloci le ultime notizie di calciomercato in questi giorni di agosto. Il Milan diventa protagonista con il “giallo” Mario Balotelli. Che cosa ne sarà di lui? Notizia degli ultimi minuti: il 21 agosto 2014 potrebbe essere il giorno del si. Pare infatti, che mancherebbe solo il si del calciatore per il suo passaggio al Liverpool. Il Milan quindi ha deciso di scaricare Mario Balotelli? Queste le ultime notizie che arrivano dai principali esperti di calciomercato. Se il Milan non ha ancora effettuato grandi movimenti in entrata, potrebbe essere protagonista del mercato con questa cessione illustre. Del resto da tempo si attendeva una decisione ferma in merito al destino di Super Mario.

22 milioni la cifra che il Liverpool sarebbe pronto a sborsare per Mario Balotelli e il Milan potrebbe essere interessato. Ma l’attaccante rossonero sarebbe disposto a questo trasferimento? Fino a ieri sembrava essere solo la solita ipotesi di calciomercato estivo ma poi è stato Milan Channel a parlare di colloqui per i Reds per la cessione a titolo definitivo di SuperMario. Niente prestito, quindi, come inizialmente proposto dagli inglesi, ma un addio vero e proprio e soprattutto senza ritorno. Il blitz di Raiola in Inghilterra sta insomma dando i suoi frutti. Sul piatto come detto in precedenza ci sarebbero 22 milioni. La dirigenza rossonera riterrebbe questa cifra idonea, l’ultima parola quindi adesso al giocatore…

Pare che il si di Balotelli stia per arrivare ma per ora non ci sono certezze. L’addio di Balotelli potrebbe significare delle nuove mosse sul mercato in entrata per il Milan che non ha ancora chiuso l’affare Cerci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.