Attualità Italiana

Teramo, si ribalta il trattore: morto l’agricoltore 29enne Pietro Contrisciani

A Teramo si ribalta un trattore: è morto così il 29enne agricoltore Pietro Contrisciani


Un giovane di Teramo è morto in seguito a un incidente. Si è ribaltato il trattore sul quale stava lavorando e l’agricoltore è rimasto schiacciato dal mezzo. Pietro Contrisciani è morto così nella giornata di ieri. L’episodio è avvenuto a Teramo, nel pomeriggio di ieri. L’uomo è stato travolto dal trattore che usava tutti i giorni per lavorare. L’incidente è avvenuto su una collina, in località Poggio Cono. Per rimuovere il mezzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Teramo. Sul posto sono dovuti intervenire con un elicottero partito da Pescara. Inoltre, sono giunti i sanitari del 118 e la Polizia.

Anziano morto al pronto soccorso di Teramo: malasanità? – LEGGI QUI

A perdere la vita è stato il 29enne Piero Contrisciani di Cerreto di Poggio Cono. L’agricoltore è rimasto incastrato sotto il trattore cingolato che stava guidando. La tragedia si è consumata su un terreno agricolo di proprietà della famiglia. A dare l’allarme è stato il fratello del 29enne. Ha sentito le urla di Piero Contrisciani ed è andato nelle vicinanze dell’incidente.

Teramo, giovane trovato morto in auto: suicidio? – LEGGI QUI

Ha notato il trattore ribaltato e ha cercato subito di aiutare il fratello; poi ha chiamato i rinforzi. Ha iniziato a sollevare il mezzo per aiutare il fratello e poi ha urlato per chiamare i soccorsi. Quando questi ultimi sono arrivati, però, era già troppo tardi per il fratello. Non resta da chiarire le dinamiche dell’incidente. Probabilmente si pensa a un problema tecnico del trattore, che si è poi ribaltato senza lasciare scampo all’agricoltore.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.