Attualità Italiana

Ancona, morto il ragazzo che andò in coma il giorno del matrimonio

E' morto il giovane di Ancona che andò in coma il giorno del matrimonio


È morto il giovane di Ancona che andò in coma il giorno del matrimonio. Si tratta del 27enne Mirko Tacchi. Doveva sposarsi il 28 luglio e non si era presentato in chiesa. La futura moglie, preoccupata, è andata a trovarlo a casa dopo averlo cercato diverse volte al telefono. Lo ha trovato steso sul letto, senza conoscenza. Il ragazzo era andato in coma. Ciò non gli ha comunque impedito di sposare successivamente la ragazza. Il 2 agosto è arrivato il tanto agognato sì. La storia di Mirko Tacchi ha commosso tutti. Il giovane di Ancona ha sposato la compagna, con rito civile, all’ospedale di Torrette, nel reparto di Medicina d’urgenza.

Il loro matrimonio è durato poco meno di un mese. Il ragazzo da tempo soffriva di una malattia ed è riuscito a fare in tempo a coronare il suo sogno, prima di lasciare materialmente la sua amata. Operaio di una ditta del porto, il 27enne era affetto da una malattia al fegato, che negli ultimi mesi si era aggravata. Alla fine non gli ha lasciato scampo.

Ancona, la moglie lo attende invano il giorno del loro matrimonio: il marito è in coma – LEGGI QUI

È dunque morto il ragazzo che andò in coma il giorno del suo matrimonio. La sua vicenda ha commosso l’Italia intera e adesso la sua morte lascia un buco nella vita della compagna e di coloro che lo conoscevano. C’è da star certi che la sua forza di volontà e il suo affetto nei confronti dell’amata saranno di insegnamento per tutti.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.