Attualità Italiana

Casalbaroncolo, rifiuti sul monumento eretto in memoria di Tommy Onofri: è polemica

A Casalbaroncolo (Parma) sono stati trovati dei rifiuti sul monumento eretto in memoria di Tmmy Onofri. E' subito polemica


A Casalbaroncolo (in provincia di Parma), sono stati trovati dei rifiuti sul monumento eretto in memoria del piccolo Tommaso (Tommy) Onofri. È polemica per l’ennesimo segnale di incurie nei confronti del ragazzo rapito e ucciso nel 2007. Non è la prima volta, infatti, che la zona viene alla ribalta delle cronache per mancanza di rispetto di talune persone. Diverso tempo fa era diventata una zona di spaccio e adesso si stanno accumulando dei rifiuti sulla lapide eretta in memoria del piccolo Tommy Onofri.

Casalbaroncolo, incurie e spaccio di droga sul monumento eretto in onore di Tommaso – LEGGI QUI

Il monumento è stato voluto dagli investigatori del caso in onore del piccolo. A Casalbaroncolo, qualcuno ha di nuovo oltraggiato la memoria del giovane. Il 24 agosto del 2013, ignoti avevano lasciato accanto alla lapide rifiuti di ogni genere e a distanza di un anno la storia si ripete. La madre del piccolo Tommy, Paola Onofri, aveva chiesto aiuto per evitare che la zona divenisse una sorta di discarica. Il suo appello venne colto e alcuni volontari si misero in azione per rimuovere i rifiuti e l’immondizia accumulata sul monumento.

Morto Paolo, il padre di Tommy Onofri – LEGGI QUI

La lapide è di nuovo stata vittima della mancanza di rispetto di alcune persone. Ignoranti non solo perché buttano i rifiuti per terra, ma anche perché li mettono sulla lapide eretta in memoria di Tommy Onofri. La madre del piccolo ha dichiarato che questo comportamento uccide di nuovo il suo piccolo. Una vicenda tragica che sembra non avere mai fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.