Attualità Italiana

Incidente stradale a Perugia: 16enne in condizioni gravi, forse c’è lo zampino di un pirata

Un incidente stradale (forse causato da un pirata) è avvenuto a Perugia. Un 16enne è in gravi condizioni di salute


Un 16enne è in condizioni gravi dopo un incidente stradale subito a Perugia. Forse c’è lo zampino di un pirata della strada. Il ragazzo stava guidando lo scooter di sua proprietà e dopo un impatto con un altro mezzo è finito nel reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Santa Maria della Misericordia in prognosi riservata. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio a Castel del Piano Umbro (frazione del Comune di Perugia). Il 16enne ha riportato gravi fratture agli arti e un trauma toracico e allo sterno. Le lesioni riportate dal ragazzo hanno fatto sospettare gli inquirenti che ci fosse stato un altro veicolo.

Perugia, si suicida gettandosi nel vuoto durante l’Umbria Jazz – LEGGI QUI

Inizialmente, il ragazzo è stato trovato a terra da solo. Ma l’ipotesi degli investigatori è che potrebbe aver appunto impattato contro un’altra vettura. L’autista di quest’ultima sarebbe poi fuggito. Ipotesi pirata della strada, dunque. Il personale del 118 ha riscontrato un trauma toracico chiuso, lesioni a organi interni e trauma cranico.

Volevano sottoporre la figlia a infibulazione: arrestata una coppia di nigeriani residente a Perugia – LEGGI QUI

I medici stanno verificando se sarà necessario intervenire chirurgicamente, poiché il ragazzo ha una emorragia interne. Le condizioni del 16enne sono stabili, ma la prognosi resta riservata. Un incidente stradale avvenuto a Perugia ha fatto sì che un giovane finisse all’ospedale. Il ragazzo è condizioni gravi e la dinamica fa sospettare che ci sia un pirata della strada di mezzo. C’è una forte apprensione per le condizioni del ragazzo e gli investigatori stanno cercando elementi utili a corroborare l’ipotesi del pirata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.