Attualità Italiana

San Donà di Piave, Julian Hoxha annega nel canale: la disperazione della madre

Il giovane Julian Hoxha annega in un canale di San Donà di Piave. La madre non si dà pace per la disperazione


A San Donà di Piave, un ragazzo annega in un canale. Si chiamava Julian Hoxha. La madre del giovane non si dà pace e la sua disperazione la tormenta. È passata quattro volte nella zona in cui il 15enne è annegato, ma non è mai riuscita a vederlo. Assieme al marito, ha le zone che frequentava Julian Hoxha, ha controllato anche nel canale dove il giovane era finito, ma non è riuscito a vederlo in tempo. La disperazione della donna è di non è essere riuscita a trovarlo in tempo, ma anche per non essere comunque riuscita a essere la prima a scorgere il corpo senza vita del figlio.

San Donà di Piave, rimosso tumore di 38 kg. – LEGGI QUI

La famiglia Hoxha è arrivata in Italia dall’Albania sei anni fa, stabilendosi a San Donà di Piave. La madre ha altre due figlie, una di 10 e un’altra di 17 anni. Julian frequentava l’istituto tecnico tecnologico Volterra e avrebbe dovuto frequentare il secondo anno. Giovedì mattina avrebbe dovuto sostenere l’esame di riparazione. Ha salutato la famiglia per recarsi a scuola e prima di arrivare è andato con un amico presso il canale dove è stato poi trovato morto.

San Donà di Piave, disoccupato di suicida – LEGGI QUI

Alle 17 la donna è tornata dal lavoro e non avendolo visto tornare, è andato in cerca di Julian. Dunque, una tragedia quella che ha colpito la famiglia Hoxha. Il figlio della coppia di albanesi annega nel canale locale e la madre non riesce a darsi pace per quanto avvenuto. Il ragazzo era benvoluto da tutti, come testimoniano i messaggi lasciati dagli amici nel suo profilo Facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.