Attualità Italiana

Incidente stradale a Ferentino, morto il 24enne Davide Liberati

E' morto in un incidente stradale il 24enne Davide Liberati


È morto in un incidente stradale il 24enne Davide Liberati. Il ragazzo è deceduto a Ferentino (in provincia di Frosinone. Il padre, Maurizio, inizierà il suo lavoro di comandante dei vigili del fuoco di Latina a metà mese e attualmente svolge lo stesso compito a Frosinone. Dopo aver appreso della tragedia proprio il padre ha accusato un malore. Il figlio, Davide Liberati, è morto in un incidente stradale, sabato sera. Il 24enne era a bordo del suo scooter quando all’improvviso ha impattato contro un’auto. Il conducente della vettura è indagato per omicidio colposo.

Ferentino, la leggenda della casa in cui è impossibile mettere le finestre – LEGGI QUI

Sebbene non risultino ancora chiare le dinamiche del sinistro, pare che l’autista della macchina andasse a una velocità non consentita. L’incidente stradale è avvenuto sulla via Casilina, tra Frosinone e Ferentino. È dunque morto Davide Liberati e a nulla è servito l’aiuto dei soccorsi, che hanno trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale di Frosinone.

Frosinone, incidente stradale sulla Superstrada: è grave un uomo – LEGGI QUI

E’ morto durante il trasporto nel nosocomio. Il ragazzo era molto conosciuto a livello locale a tal punto che alcuni soccorritori non sono riusciti a trattenere le lacrime mentre prestavano le cure di rito. Nelle prossime ore verrà probabilmente accertata la dinamica dello scontro. La notizia è giunta in tarda serata di sabato al padre del ragazzo, che si è sentito male ed è stato tenuto sotto osservazione. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni. Davide era uno studente conosciuto e stimato nella zona e la sua morte lascerà un vuoto incolmabile negli amici e parenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.