Attualità Italiana

Terribile incidente stradale sulla Pontina: morto un uomo di Ardea

Sulla strada Pontina c'è stato un terribile incidente stradale in cui è morto un uomo di Ardea


Stamattina sulla strada Pontina c’è stato un terribile incidente stradale. All’altezza della fabbrica farmaceutica Abbott, un uomo residente ad Ardea ha perso la vita. È morto un 53enne nato a Napoli, ma residente ad Ardea. L’uomo guidava un Suv Ssangyong Archives. La sua vettura, come ben visibile dalla foto, ha invaso la corsia nord finendo sul guard rail. Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente. Silvano I., questo il nome della vittima. Il cognome non è stato ancora diffuso. La famiglia dell’uomo è stata avvertita proprio in questi istanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale per cercare di far tornare il traffico alla normalità.

Tragedia sulla Pontina: 25enne si getta dal cavalcavia e muore travolto dalle auto – LEGGI QUI

Sono giunti anche i soccorsi del 118, ma a nulla sono serviti per il 53enne di Ardea. Il traffico è andato in tilt e la strada regionale Pontina è stata chiusa. Sono ancora in corso i lavori sulla zona per cercare di ristabilire il normale corso della circolazione. Dunque, per cause ancora sconosciute, stamattina c’è stato un incidente stradale sulla strada Pontina.

incidente sul circuito Sagittario nei pressi della Pontina: grave Doriano Romboni – LEGGI QUI

All’altezza della fabbrica Abbott, un uomo è morto finendo con la propria auto sul guard rail. Nelle prossime ore verranno chiarite le dinamiche dell’incidente ed eventuali colpevolezze altrui. Il conducente vittima del sinistro potrebbe aver avuto un malore, ma qualsiasi ipotesi sarà poi confutata o meno dall’autopsia che sarà disposta sul corpo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.