Attualità Italiana

Genova, si evira con le forbici e poi chiama i soccorsi: salvo

A Genova, un uomo si evira con le forbici e poi chiama i soccorsi: adesso è salvo ma i dottori non sono riusciti a restituirgli la virilità


A Genova, un uomo si evira utilizzando un paio di forbici e poi chiama i soccorsi. Il 118 arriva, durante la notte, e riesce a salvargli la vita. Tuttavia, non riesce a restituirgli la virilità. L’episodio è avvenuto questa notte a Genova. Un 50enne si evira il membro e poi, incapace di sopportare il dolore, si vede costretto a chiamare i soccorsi. Quando arrivano in casa dell’uomo, lo trovano a terra, con del sangue addosso e un paio di forbici a terra. Avevano capito subito ciò che era successo.

Genova, arrestata una coppia di narcotrafficanti – LEGGI QUI

Lo hanno portato nell’ospedale San Martino e tuttora è ricoverato nel reparto di chirurgia del nosocomio. Dunque, nella notte un uomo di 50 anni si evira il membro e poi chiama i soccorsi. Adesso è salvo e non è in pericolo di vita ma ha perso per sempre la sua virilità. Si è evirato con un paio di forbici trovate in casa.

Livorno, si amputa il pene e lo getta via – LEGGI QUI

È stato salvato dopo che i medici lo hanno sottoposto a un delicato e complesso intervento chirurgico. I medici sono riusciti a bloccare l’emorragia e salvargli la vita.

Cina, si evira il pene perché insoddisfatto della sua vita sessuale – LEGGI QUI

Ancora sconosciute le cause che hanno portato l’uomo a compiere l’estremo gesto, ma probabilmente il fatto che ritenesse “inutile” il suo membro per via della sua situazione sessuale poco florida potrebbe essere una delle motivazioni principali. Oppure, l’uomo aveva problemi di erezione e ha individuato nei suoi genitali la causa principale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.