Attualità Italiana

Erba, è morto l’unico sopravvissuto alla strage compiuta da Olindo e Rosa: Mario Frigerio

E' morto Mario Frigerio. Si tratta di quello che fu l'unico sopravvissuto alla strage di Erba, compiuto da Olindo Romano e Rosa Bazzi


È morto quello che fu l’unico sopravvissuto della strage di Erba, compiuta da Olindo Romano e Rosa Bazzi. L’uomo era il marito di Valeria Cherubini: una delle vittime degli omicidi. Per anni è stato il principale accusatore di Olindo Romano e Rosa Bazzi. Mario Frigerio è morto la notte tra lunedì e martedì all’età di 73 anni. Diventò famoso, suo malgrado, per essere stato l’unico sopravvissuto alla strage di Erba risalente all’11 dicembre 2006. Scampato al massacro, è stato il principale accusatore di Olindo Romano in tutti questi anni.

Strage di Erba, ecco lo strano hobby di Olindo Romano: passa il tempo così in carcere – LEGGI QUI

L’uomo è stato poi condannato insieme alla moglie, Rosa Bazzi, in via definitiva all’ergastolo per i quattro omicidi e il tentato omicidio ai danni di Frigerio stesso. Nella strage di Erba morirono, insieme alla moglie Valeria Cherubini, Raffaella Castagna, Youssef Marzouk e Paola Galli. Mario Frigerio si salvò nonostante venne accoltellato alla gola.

Olindo e Rosa hanno un diario in codice per comunicare – LEGGI QUI

Ridotto in fin di vita, l’uomo si salvò grazie a una malformazione congenita. Pochi mesi fa, Mario Frigerio è stato colpito da una malattia incurabile. Accanto a lui, sono rimasti fino alla fine i figli Andrea ed Elena. Dunque è morto l’unico sopravvissuto alla strage di Erba. Mario Frigerio si è spento a 73 anni. Intanto, negli scorsi giorni è tornato alla ribalta delle cronache Olindo Romano. Per passare il tempo in carcere, ha scelto di reinventare il famoso gioco degli scacchi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.