Attualità Italiana

Roma, a Corcolle in trenta aggrediscono autista e distruggono autobus

A Corcolle (Roma), un gruppo di trenta persona aggredisca la giovane autista e distrugge l'autobus da lei guidato


Erano tra le trenta e le quaranta persone quelle che a Corcolle (Roma) hanno aggredito senza motivo l’autista di un autobus. Il mezzo è stato distrutto e minacce sono state lanciate ai danni della giovane donna, che è rimasta scioccata. In trenta/quaranta persone hanno preso a calci, pugni e bottigliate un autobus. La conducente è rimasta scioccata e sporgerà denuncia. Intanto, più di qualcuno auspica cabine blindate per gli autisti dei bus. L’automezzo viaggiava in zona San Vittorino. Intorno le 19:30, in periferia di Roma, circa trenta persone hanno aggredito l’autista del 042, Elisa D.B., di 33 anni, da quasi 8 in servizio all’Atac.

Roma, evacuata palazzina a Piazza Bologna – LEGGI QUI

La donna stava facendo l’ultimo turno serale prima di riportare la vettura al deposito. Il presidente del sindacato autonomo Cambia-menti dice che sono state addirittura quaranta le persone che l’hanno aggredito. Il tutto è avvenuto vicino la prima fermata di via Polense. Qui, un gruppo di una quarantina di immigrati si è messo in mezzo alla carreggiata. L’autista ha rallentato per non investirli il bus è stato preso a calci, pugni e ha subìto lanci di bottigliette.

Roma, ciclista investito da un’auto in zona Capannelle: l’uomo è in condizioni gravi – LEGGI QUI

Una bottiglia di birra ha rotto il vetro del mezzo, ma per fortuna non ci sono stati danni: l’autobus era vuoto. Dunque, a Corcolle un gruppo di circa trenta persona aggrediscono senza motivo l’autista di un autobus e distruggono il mezzo. Ciò che manca è il movente. Perché lo hanno fatto? Le autorità proseguono le indagini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.