Attualità Italiana

Roma, ciclista investito da un’auto a Capannelle: è grave

A Roma, in via Capannelle, un ciclista è stato investito da un'auto: è grave


Un ciclista è stato investito da un’auto stamattina a Roma. L’incidente è avvenuto in via delle Capannelle, all’incrocio con via Tuscolana. Il ciclista è grave dopo che i medici lo hanno trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Tor Vergata. Intorno alle 7:30 di stamattina, un ciclista – pare sia romano – è stato investito in via delle Capannelle a Roma. Dopo essere stato investito da un’auto, la vittima dell’incidente stradale è stato trasportato in codice rosso al vicino policlinico di Tor Vergata. Sembra che l’uomo che stesse guidando l’auto fosse un cittadino del Bangladesh di 34 anni e che quest’ultimo abbia prestato i dovuti soccorsi al ciclista.

Roma, donna investita in via Gregorio VII: le sue condizioni di salute sono gravi – LEGGI QUI

Non risultano ancora chiare le dinamiche dell’episodio, ma ciò che è stato assodato è che il ciclista non versa in buone condizioni. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale e le sue condizioni di salute sembra siano gravi. I soccorsi e le forze dell’ordine sono intervenute poco dopo per gli aiuti e i rilievi di rito.

Chioggia, orribile incidente stradale avvenuto nella notte: il tragico bilancio è di due vittime – LEGGI QUI

Adesso non resta che sperare che l’uomo finisca fuori pericolo e appurare eventuali responsabilità dell’automobilista o anche del ciclista stesso. Dunque, una domenica mattina che inizia male nella capitale: un ciclista viene investito da un’auto in via delle Capannelle e ora è grave, ricoverato all’ospedale. Nelle prossime ore il quadro della situazione diventerà più chiaro e verranno diffuse anche le generalità del ciclista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.