Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi Roma 1 ottobre 2014: gli aggiornamenti in tempo reale

Giornata nera oggi 1 ottobre 2014 per i trasporti a Roma: aggiornamento in tempo reale sullo sciopero e sulla mobilità della capitale


Mercoledì nero per i trasporti a Roma: oggi, 1 ottobre 2014, è stato confermato lo sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici nella capitale. La mobilitazione indetta dall’Usb per Atac e da Filt Cgil, Uil Trasporti, Usb e Faisa Cisal per l’azienda Roma Tpl ha preso il via questa mattina alle ore 8.30. Tutte le info e gli aggiornamenti in tempo reale per chi deve spostarsi a Roma. La situazione al momento vede traffico diffuso in tutte le vie di scorrimento principale della città. Per fortuna il meteo è stato favorevole in questa difficile giornata: il sole splende e la pioggia non si è aggiunta ad alimentare ulteriori disagi alla circolazione.

ROMA, LA PIOGGIA MANDA IN TILT IL TRAFFICO LOCALE

LO SCIOPERO DEI MEZZI OGGI 1 OTTOBRE 2014 A ROMA: GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Il trasporto pubblico è a rischio fino alle ore 17 e poi di nuovo dalle ore 20 a fine servizio. Sono coinvolte nei disagi quasi tutte le linee dei bus, tram, metro, incluse quelle extraurbane ed anche ferroviarie. Non sono inoltre da escludere alcuni stop e disservizi delle corse notturne. E’ invece garantito regolarmente il servizio dei treni di Ferrovie dello Stato. Sono quindi garantite le fasce di garanzia, ossia tra le 17 e le 20. Anche i dipendenti Cotral incrociano le braccia ma solo per 4 ore, dalle 11.30 alle 15.30.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico nella capitale e sugli sviluppi dello sciopero è possibile consultare i siti web delle aziende del trasporto pubblico locale. Intano sui Social impazzano le foto degli utenti bloccati nel traffico che lamentano un’altra giornata nera nella capitale. Questo è solo uno dei tanti scioperi annunciati e in programma: sarà un autunno caldo per i trasporti. La situazione ovviamente non riguarda solo Roma ma tutte le grandi città italiane. Ieri lo sciopero ha interessato Milano.

Continueremo a tenervi aggiornati su quello che sta succedendo nella capitale oggi. In tempo reale tutti gli aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.