Attualità Italiana

Caso Gambirasio, Marita Comi moglie di Bossetti a Matrix

Una puntata speciale di Matrix questa sera su Canale 5: per la prima volta in tv parla Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti il presunto assassino di Yara Gambirasio


Una grande esclusiva per Matrix: questa sera subito dopo la prima puntata di Zelig Luca Telese avrà in studio Marita Comi. La moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio sarà ospite del programma di Canale 5. La sua prima volta in tv. Le sue parole fin’ora infatti sono state quelle dette agli avvocati mentre con i giornalisti ha parlato solo per il memoriale che è stato pubblicato sul settimanale Gente. In questi mesi l’abbiamo vista sempre con occhiali da sole, in macchina vicino casa e nei pressi del carcere dove va tutte le settimane a trovare suo marito Massimo.

BOSSETTI MINACCIATO: LEGGI LA LETTERA

Marita ha deciso di raccontare la sua verità nella trasmissione condotta da Luca Telese. Davvero tante le domande che il giornalista potrebbe fare alla donna. Intanto le potrebbe chiedere se pensa che suo marito sia davvero l’assassino di Yara; le potrebbe chiedere se è vero che tra loro ci fosse una crisi, se lei avesse un amante, se è vero che guardavo filmini hard insieme. Le potrebbe chiedere che cosa ne pensa di mamma Ester che forse per troppo tempo ha mentito su una verità che avrebbe dovuto raccontare. Le potrebbe chiedere cosa ne pensa dell’assassino di Yara, qualora ritenesse che suo marito fosse innocente. Insomma sono davvero tante le domande che si potrebbe fare alla moglie di Bossetti.

LEGGI LE ULTIME SUL CASO RAGUSA

Non ci resta che seguire la puntata di Matrix in onda questa sera alle 23,30 circa per guardare per la prima volta negli occhi una delle protagoniste, forse suo malgrado, di uno dei fatti di cronaca nera più brutti degli ultimi tempi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.