Dal Mondo

Stephen Collins parla una sua vittima: ecco come la molestava

Arriva la prima testimonianza che dimostrerebbe la colpevolezza di Stephen Collins: l'attore di Settimo Cielo è davvero un molestatore seriale?


Noi lo ricordiamo sempre pronto a trovare la giusta soluzione, padre amorevole e reverendo perfetto. Ma quella era la fiction, quello era un mondo in cui il male non poteva entrare. A pochi giorni della scandalo che ha travolto l’attore Stephen Collins arriva la prima testimonianza alla quale potrebbero aggiungersene altre. All’epoca aveva solo dieci anni, oggi è una donna e vuole raccontare quello che le sarebbe accaduto molti anni fa. Come sempre in questi casi le indagini serviranno a verificare tutto ma le prove contro l’attore americano sembrano essere schiaccianti: l’audio registrato dalla sua ex moglie durante una seduta di terapia di coppia, uno scambio di mail in cui lui stesso parlava dei suoi problemi con i minori e ora la prima testimonianza. Le indagini sono appena iniziare ma a quanto pare la Polizia ha già molto materiale su cui lavorare.

ASCOLTA L’AUDIO CHE LO INCASTREREBBE

La donna racconta ai giornalisti di El Mundo che Collins entrava nella sua stanza. Lei fingeva di dormire perchè aveva paura. Lui arrivava in asciugamano e poi si spogliava, restava nudo di fronte a lei e poi iniziava a toccarsi. La donna non ha parlato di rapporti sessuali quindi ma solo di molestie.

E’ uno scandalo che ha travolto in pieno l’attore, uno scandalo che ha varcato l’oceano provocando un vero tsunami. In Italia i canali in cui erano in onda le repliche di Settimo Cielo hanno cambiato programmazione, lo stesso è successo in altri paesi europei e ovviamente anche negli Stati Uniti. Cancellati tutti gli eventi a cui doveva partecipare l’attore e cancellata ogni sua partecipazione in film, telefilm, serie tv o programmi di ogni genere. Il mondo sembra credere senza indugi alla colpevolezza di quest’uomo che un tempo era per tutti il buon reverendo. E’ davvero l’orco che oggi tutti dipingono?

Non avrebbe dubbi di questo la sua ex moglie che avrebbe portato alla polizia una serie di mail in cui l’attore parlerebbe dei suoi problemi. In una in particolare scriverebbe: “Sono contento che aspettiamo una bambina, se fosse stato un maschietto non avrei saputo come fare per frenare i miei istinti.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.