Attualità Italiana

Incidente stradale a Eboli: pirata della strada investe quattro ciclisti, un morto

A Eboli c'è stato un incidente stradale in mattinata. Un pirata della strada ha investito quattro ciclisti provocando un morto


Stamattina a Eboli c’è stato un incidente stradale provocato da un pirata della strada. L’uomo ha investito quattro ciclisti. Uno di loro è morto. L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi a Eboli. In località Campolongo, sulla litoranea del Comune salernitano, un conducente ha investito quattro ciclisti ed è poi fuggito senza prestare soccorsi. L’uomo era a bordo di una Fiat Multipla. Probabilmente andava ad alta velocità e ha travolto i quattro ciclisti anche perché era disattento. Era certo della sua colpevolezza e che l’incidente stradale era stato causato dalla sua irresponsabilità.

Per questo ha deciso di fuggire senza fermarsi. Il pirata della strada è tutt’ora ricercato dalle autorità di Eboli, ma è solo questione di ore prima che si riesca a trovare. È anche possibile che in questi minuti stia ripensando al suo gesto e per evitare ulteriori complicazioni decida di presentarsi spontaneamente in caserma per autodenunciarsi. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia locale. Dei quattro ciclisti, tre sono stati feriti mentre uno è morto subito dopo il ricovero in ospedale.

Salerno, 15enne muore mentre annaffia il giardino – LEGGI QUI

Sul luogo dell’incidente stradale stamattina sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e il 118. I ciclisti sono stati prontamente soccorsi, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare. Non è chiaro se al momento del sinistro ci fossero testimoni. La dinamica risulta ancora da chiarire. Ciò che è certo che una Fiat Multipla ha travolto quattro ciclisti provocando un morto. Si cerca il pirata della strada.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.