Attualità Italiana

Sossano, cacciatore voleva sparare a una lepre: colpisce una ciclista

A Sossano, un cacciatore voleva colpire una lepre ma finisce per colpire una ciclista: lei è ricoverata in ospedale e lui è indagato dai carabinieri


Un cacciatore padovano era a Sossano (in provincia di Vicenza) per il suo hobby. Voleva sparare a una lepre ma colpisce una ciclista. Era a caccia e aveva avvistato una lepre. Invece, ha finito per sparare con il suo fucile e colpire una donna che si stava preparando per affrontare una gara ciclistica. Resta da capire la particolare vicinanza del luogo dove il cacciatore ha sparato con la strada per determinare se fosse una zona in cui è permesso sparare. La donna è una 40enne che stava facendo un giro di riscaldamento prima di iniziare la corsa. Christiane Koschier stava per partecipare, insieme a 140 colleghi, a una gara di ciclismo.

Sossano, scomparsa una donna – LEGGI QUI

All’improvviso le è arrivato un proiettile che l’ha colpita alla gamba. Sembra che a causa della caduta abbia subìto ferite anche sul braccio e sul fianco sinistro. Per lei niente gara a cronometro, ma corsa in ospedale. Dopo gli spari la donna si è accasciata a terra ed è stata soccorsa dai colleghi e dai medici che seguivano la corsa. È stata trasportata da Sossano al vicino ospedale San Bortolo di Vicenza. La donna è una ciclista austriaca che da anni risiede in Italia. Ha la passione per la bicicletta e questo suo hobby stava per costarle caro.

Padova, bimba morta in culla – LEGGI QUI

Fortunatamente il proiettile non ha raggiunto zone vitali e la donna dovrebbe cavarsela. Il cacciatore si è accorto di non aver colpito la lepre e si è recato in strada per capire cosa era successo. L’uomo risiede a Padova ed è ora indagato dai carabinieri. Intanto c’è chi attacca la caccia spiegando che a soli 20 giorni dall’apertura ufficiale, si contano le vittime. Dunque, a Sossano poteva finire in tragedia la vicenda di un cacciatore che voleva sparare a una lepre ma finisce per colpire una ciclista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.