Attualità Italiana

Incendio a Fiumicino, in fiamme sette yacht: doloso?

Un incendio a Fiumicino ha mandato a fuoco ben 7 yacth: doloso?


A Fiumicino c’è stato un incendio all’interno di un centro di rimessaggio e riparazione barche. Sono finiti in fiamme 7 yacht. L’ipotesi dolo è quella più accreditata. L’episodio si è consumato nella mattinata di oggi. Intorno alle 5, un incendio ha avvolto la struttura in via Alessandro Siciliani. Sono stati i residenti stessi a telefonare ai vigili del fuoco. Hanno segnalato le fiamme che uscivano dal cantiere. Nel giro di pochi minuti, almeno cinque squadre dei pompieri sono giunte sul posto e hanno azionato gli idranti per sedare le fiamme. Il rogo è stato domato soltanto intorno le undici.

Fiumicino, trovato un cadavere carbonizzato dentro un’auto ancora in fiamme: ipotesi suicidio? – LEGGI QUI

L’incendio ha distrutto completamente il centro di rimessaggio e riparazione barche. Al suo interno, anche 7 yacht sono finiti bruciati. Erano tutti dalla lunghezza superiore ai dieci metri. Sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di Fiumicino. La polizia scientifica ha eseguito i rilievi di rito per appurare la nascita del rogo. Si pensa che sia stato un incendio doloso, ma ancora mancano i riscontri ufficiali. Saranno necessari ulteriori sopralluoghi.

Fiumicino, due morti in una sparatoria – LEGGI QUI

Gli agenti hanno chiesto al proprietario della struttura se avesse ricevuto minacce. L’uomo, un giovane di 28 anni, ha spiegato che nessuno ce l’aveva con lui. Al momento l’indagine è ancora in alto mare. Dunque, stamattina c’è stato un incendio a Fiumicino. Sette yatch sono finiti distrutti, così come la struttura che li conteneva. Ancora sconosciute le cause, si attendono nuovi aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Incendio a Fiumicino, in fiamme sette yacht: doloso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.