Attualità Italiana

Piove di Sacco, incidente sulla Romea: morta una bimba di tre anni

Una bimba di tre anni è morta in un incidente stradale sulla Romea. Piove di Sacco (Padova) piange per lei


A Piove di Sacco (in provincia di Padova), c’è stato un terribile incidente stradale sulla Romea. È morta una bimba di tre anni: la piccola Lucia Tasso. La bambina si trovava in macchina con i genitori e purtroppo non è riuscita a sopravvivere allo schianto. I genitori della piccola, Federico Tasso, 38 anni, ed Elena Greco, di 35, sono tornati nella loro casa di Dolo, in provincia di Venezia. La coppia sta aspettando un secondo figli ma adesso piange la morte del primo. L’incidente stradale avvenuto sulla Romea (Piove di Sacco) ha causato uno shock e i genitori ancora non riescono a farsene una ragione. Ieri sono stati dimessi dall’ospedale di Padova.

Ecco le parole del padre di Lucia dopo essere stato avvicinato dai media: “Stiamo vivendo una situazione assurda: la nostra piccola Lucia non meritava una fine del genere. Chiedo di rispettare il nostro dolore: in questo momento non siamo in grado di dire altro”. Lucia aveva compiuto tre anni lo scorso agosto, è morta sulla Romea, per politraumatismo.

Giovane suicida a Padova – LEGGI QUI

I sanitari del Suem 118 hanno provato a rianimarla per quaranta minuti, prima di accettare che la piccola non ce l’avrebbe fatta. Dunque, a Piove di Sacco c’è stato un incidente sulla Romea. Qui è morta una bimba di tre anni e i genitori non riescono a farsene una ragione. Si spera per loro che almeno riescano a tirarsi su con il figlio che nascerà a breve. La comunità di Dolo, dove abitano i genitori della piccola, si è stretta attorno alla famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.