Attualità Italiana

Pomeriggio 5 testimonianza choc, Michele il marito di Elena nel posto in cui è stato trovato il cadavere

Nella puntata di Pomeriggio Cinque le ultime notizie sul corpo ritrovato vicino casa di Elena Ceste: ci sarebbe una testimonianza choc. Una persona ha visto Michele proprio in quel posto


Una notizia davvero clamorosa quella che ha annunciato pochi minuti fa Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque. In diretta da Isola D’Asti dove è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione, a pochi chilometri da casa di Elena Ceste, c’è in collegamento Laura Magli, la giornalista Mediaset che da sempre si occupa del caso. La Magli avrebbe raccolto una testimonianza molto particolare proprio poche ore fa: il marito di Elena, Michele, sarebbe stato visto da una persona proprio a pochi metri dal posto in cui è stato ritrovato sabato questo corpo che ancora non è stato riconosciuto. Una testimonianza molto particolare se fosse confermato che in quella zona c’era davvero Michele. Non possiamo commentare ulteriormente non avendo visto l’intervista.

MICHELE AGGREDISCE LA GIORNALISTA DI POMERIGGIO 5

La D’Urso però prima di mostrare questa intervista esclusiva ha preferito parlare del caso sull’eredità di Alberto Sordi avendo in studio l’autista Arturo. Il caso Ceste quindi è stato rinviato.

Restiamo in attesa delle dichiarazioni per aggiornarvi in merito.

A quanto pare la signora, la testimone che ha rilasciato interviste anche con altri giornalisti, avrebbe visto Michele aggirarsi nei pressi del canaletto in cui è stato ritrovato il corpo, proprio il giorno della scomparsa di Elena Ceste. Non ci sono intanto ancora notizie sul dna della persona ritrovata. E’ possibile che non si sappia ancora chi è? O più probabilmente potrebbe essere Elena e si sta indagando se si tratta di omicidio oppure no?

Ricordiamo che la presenza di Michele in quel posto potrebbe non voler dire nulla. Infatti in quelle ore Michele e le forze dell’ordine stavano cercando la donna scomparsa proprio nei presso di Motta di Costigliole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pomeriggio 5 testimonianza choc, Michele il marito di Elena nel posto in cui è stato trovato il cadavere

  1. io sono una mama dal belgio e trovo vergognioso quello che ha fatto il marito Mchele ti togliere a questi bambini la sua Mama..

    Lui sapeva gia da l inizio che era lui che l aveva amazzata…
    Perche scusa una donna se ne va con la neve senza calze senza occhiali senza cellullare e parte come diceva lui… Lui sara stupido ma la gente no…

    Pero l’ ITALIA e un paese che succede troppo di queste cose…
    io sono sicuro che lei voleva partire ma come lui era geloso no ha sopportato di vederla Felice con una l ‘altro…

    Mi fa proprio schiffo io sarai per la Pena Di MORTE…..
    E cosi gli altri rifletteranno al futuro….

    Queste cose non devo piu succedere…..
    La donna non e una proprieta e un essere umano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.