Attualità Italiana

L’ex fidanzato di Elena Ceste parla a Storie Vere

Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste: a Storie vere parla Paolo, l'ex fidanzato della mamma di Costigliole. Ecco cosa ha detto


Non è la prima volta che l’ex fidanzato di Elena Ceste, Paolo, decide di partecipare al programma di Rai 1 Storie Vere. Avevamo ascoltato la sua commozione ieri dopo la notizia del dna che confermava l’identità del corpo di Isola D’Asti. Paolo e Morena hanno combattuto in questi mesi per fare in modo che si continuasse a cercare e hanno sempre parlato di Elena come una mamma esemplare che non avrebbe mai lasciato i suoi figli a casa. “Elena si è sempre dedicata ai suoi figli, mi parlava solo di loro. La mattina li portava a scuola, sistemava la casa, pensava al loro pranzo. E poi c’era la piscina, la chiesa. Tutta la sua vita ruotava in funzione dei suoi figli. Elena parlava solo di loro” queste le parole di Paolo in collegamento questa mattina nel programma di Rai 1.

OMICIDIO O SUICIDIO? TUTTE LE PISTE SUL CASO CESTE
CHE COSA E’ SUCCESSO A ELENA?

L’ex fidanzato di Elena, con il quale la donna si sentiva su Facebook e parlava di quelle che erano le sue giornate da moglie, confidandosi anche sul rapporto con suo marito, non pensa che si tratti di un suicidio. Quando infatti la conduttrice, Eleonora Daniele, gli chiede che cosa pensa di questa vicenda commenta dicendo che vorrebbe evitare di dire la sua vera opinione. Abbraccia però la tesi del direttore di Giallo che pensa si tratta di un omicidio. Chi ha ucciso Elena? Confida che le indagini potranno portare alla verità, quella verità che lui e Morena per lunghi mesi hanno cercato.

LE PAROLE DI MORENA SUBITO DOPO LA NOTIZIA

Paolo ha contattato Danilo, il cognato di Elena ma non ha ancora parlato con i genitori di Elena. Ha preferito non farlo perchè questo è per loro un momento di grande dolore. Grande confusione su quello che succede in questo momento nelle indagini: Michele è stato indagato? Pare di no, la giornalista del Tg regione in collegamento su Rai 1 prima dice che i Carabinieri si sono recati in casa di Michele solo per notificare la data dall’autopsia, dopo pochi minuti però rettifica dicendo che gli stessi Carabinieri non confermano il fatto che l’uomo non sia indagato.

 ULTIMI AGGIORNAMENTI: INDAGATO IL MARITO DI ELENA, LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.